
Intrecci morbidi
Punti a maglia s’intrecciano in modi diversi per creare un romantico bouquet di fiori di stoffa e merletti: ecco come nasce, punto dopo punto, la borsa in lana beige e oro. La borsa è foderata e ha una zip che perfeziona la chiusura. Una tracolla intrecciata impreziosita con dei nastri abbellisce questo caldo e morbido scrigno.
Le applicazioni sono ricche e deliziose. Ci sono bottoni dorati, rose di tessuto, pizzi, nastri, perline: tutto evoca una raffinata armonia di colori e forme.


Simboli speciali
Su questa borsa Fiber Art lavorata a maglia con decorazioni handmade ho applicato dei bottoni dorati che ricordano le carte d’oro Visconti, i Tarocchi più antichi e preziosi, un capolavoro dell’arte rinascimentale. Ogni materiale utilizzato custodisce un ricordo ed è simbolo di uno stato d’animo. Ci sono bottoncini magici, rose incantevoli e decorazioni felting sulla scia del ricordo di un dolce siciliano ai fichi che mangiavo da bambina nelle vacanze estive.

Calde asimmetrie
In abbinamento ecco una sciarpa originale e asimmetrica che, partendo da una larghezza di circa 30 cm da un lato, arriva a misurare, sul lato opposto, circa 50 cm. Questo bellissimo effetto è dato dalla lavorazione a maglia con diverse misure di aghi e diversi tipi di filati. Il risultato è una deliziosa creazione di stile che può essere indossata in modi diversi e personalizzati.
Le lane utilizzate per le tre diverse lavorazioni sono morbide, calde e gioiose.


Raffinati dettagli
Un bordino lavorato all’uncinetto costeggia parte del lavoro portando un soffio di raffinatezza in più. Le nuance si sposano con delicatezza alla borsa in lana e il delizioso completo regala un outfit davvero creativo.



Hai mai desiderato un accessorio, un abito, o qualcosa da indossare che sia davvero unico e personale e ti ricordi qualcosa di speciale ogni volta che lo indossi?

Qui trovi l’outfit verde foresta.
Progetti unici di LèoS per LèoS Art Creations.