
Gilet Super Soft
Il gilet è lavorato a mano all’ uncinetto utilizzando punti e lane diverse. È curato in ogni dettaglio e rifinito con attenzione.



Declinazioni romantiche
I giochi degli intrecci di lana sono enfatizzati dalle scelte cromatiche e dalle diverse lane utilizzate. La fascia della mantellina può essere indossata rialzata o elegantemente appoggiata sulle spalle.



Lane mon amour
Le lane utilizzate sono DMC misto lana con lurex (parte colorata sfumata), Mohair made in Italy con 45% mohair e 25% alpaca e filo argento (parte grigia e argento), filato moda (parte esterna rosa).

Comode chiusure
4 nastrini posti al punto vita e sotto seno permettono una chiusura più comoda e una maggiore aderenza al corpo per enfatizzare la linea della silhouette. Possono essere allacciati entrambe in aggiunta al fermaglio con la perla in porcellana e filo metallico wire anallergico decorato con lavorazioni a freddo. La misura totale del fermaglio con spillone è di circa cm 19.


Diverse vestibilità
La falda è molto vaporosa e permette modi diversi di vestibilità: può essere tenuta allargata sulle spalle come uno scialle o alzata sul collo per un effetto più avvolgente. I colori freschi e vivaci e l’effetto soft del gilet sono incantevoli e si sposano con gioiosità con il filo argento e lo spillone artigianale.

